Bologna-Cittadella (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Bologna-Cittadella è uno dei match della 6^ giornata della Serie B 2014-2015. La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky e in streaming da Sky Go. Per quanto riguarda le probabili formazioni, Lopez e Foscarini stanno sciogliendo gli ultimi dubbi sugli uomini da mandare in campo al Dall’Ara sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 15). I felsinei devono assolutamente vincere per avvicinarsi ai quartieri alti della classifica mentre il Cittadella vuole riscattarsi dopo l’ultimo ko interno con la Pro Vercelli.

Nel 4-3-2-1 del Bologna, spazio a Garics e Morleo sulle fasce in difesa. A centrocampo, Casarini sarà il playmaker con Matuzalem spostato alle spalle di Cacia insieme a Troianiello. In casa Cittadella, Foscarini sceglie Scaglia per sostituire lo squalificato Pellizzer. A centrocampo, spazio a Busellato, Rigoni e Benedetti. Davanti, Sgrigna avrà il compito di azionare Coralli e Gerardi.

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Cittadella:

Bologna (4-3-2-1): Coppola; Garics, Maietta, Paez, Morleo; Buchel, Casarini, Laribi; Matuzalem, Troianiello; Cacia.

Cittadella (4-3-1-2): Valentini; Cappelletti, Signorini, Scaglia, Barreca; Busellato, Rigoni, Benedetti; Sgrigna, Gerardi, Coralli. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B