Bologna-Frosinone: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Bologna-Frosinone sarà una delle gare riguardanti la diciottesima giornata di Campionato di Serie B 2014-2015. Avellino-Calcio.it vi offre, per l’occasione, le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming della partita in questione. Fischio d’inizio previsto per sabato 13 dicembre alle ore 15 al Dall’Ara di Bologna; i rossoblu provengono dal pareggio rimediato in casa del Catania per 2-2; gli ospiti, invece, sono reduci della sconfitta rimediata in casa contro la Ternana.

Lopez dovrà rinunciare allo squalificato Matuzalem e all’indisponibile Buchel; schiererà probabilmente i suoi uomini con un 4-3-1-2, affidandosi alla coppi d’attacco Cacia e Acquafresca. Nessun pochi problemi di formazione in casa Frosinone: indisponibili Bertoncini e Fraiz. Mister Stellone potrebbe confermare il suo 4-4-2. Ecco le probabili formazioni previste per sabato pomeriggio.

BOLOGNA: (4-3-1-2) – Coppola; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo; Zuculini, Casarini, Bessa; Laribi; Acquafresca, Cacia. All. Lopez.

FROSINONE: (4-4-2) – Zappino; Zanon, Russo,Blanchard, Crivello; Masucci, Frara, Gucher, Paganini; D. Ciofani, Dionisi. All. Stellone

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Sport; in alternativa, valevole anche l’ipotesi di live streaming con Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B