Bologna-Lanciano: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Bologna-Lanciano, gara della quale vi proponiamo le probabili formazioni, è uno dei match della 42ª e ultima giornata di Serie B 2014-15. Al Dall’Ara i padroni di casa cercano i tre punti per acciuffare il miglior piazzamento possibile nella griglia play off mentre gli ospiti sono senza pressioni e intendono solo chiudere la loro stagione con una bella prestazione.

Nel Bologna out Gastaldello, che ha chiuso anzitempo la stagione per un infortunio al ginocchio. Al centro della difesa, quindi, spazio a Maietta in coppia con Oikonomou. A centrocampo terzetto composto da Casarini, Matuzalem e Buchel mentre Laribi si sistemerà alle spalle dei due terminali offensivi che dovrebbero essere Sansone e Mancosu. Il Lanciano, invece, non ha recuperato Mammarella che sarà rimpiazzato sulla sinistra in difesa da Nunzella. Bacinovic sarà il regista, con Monachello punta centrale.

Queste le probabili formazioni di Bologna-Lanciano:

Bologna (4-3-1-2): Da Costa; Mbaye, Maietta, Oikonomou, Masina; Casarini, Matuzalem, Buchel; Laribi; Mancosu, Sansone.

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Ferrario, Nunzella; Vastola, Bacinovic, Agazzi; Piccolo, Monachello, De Silvestro.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche: