Bologna-Lanciano: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

Bologna-Lanciano, gara della 42ª giornata di Serie B 2014-15, sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play. Per quanto riguarda la diretta tv sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 2 a partire dalle ore 20.30 di stasera mentre per lo streaming, questo servizio sarà garantito agli abbonati al pacchetto calcio delle due pay tv e il servizio sarà disponibile per pc, tablet e smartphone.

Bologna e Lanciano si affronteranno al Dall’Ara con obiettivi diametralmente opposti. I padroni di casa, ormai pronti a disputare i play off promozione, cercano punti per provare a conquistare il miglior piazzamento possibile nella griglia play off. Gli abruzzesi, dal canto loro, arrivano in Emilia privi di obiettivi e pressioni, con la sola volontà di fare bene e chiudere al meglio la propria stagione.

Nei padroni di casa assente Gastaldello (stagione finita per lui) mentre in attacco potrebbero riposare Cacia e Acquafresca. Nel Lanciano, invece, assente il capitano Mammarella. D’Aversa non rinuncia però al 4-3-3 scegliendo il tridente composto da Piccolo, Monachello e De Silvestr.

Leggi anche: