Bologna-Latina: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Bologna-Latina, gara della quale vi offriamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go. Al Dall’Ara, i ragazzi di Lopez devono riscattarsi dopo l’inatteso ko casalingo dell’ultimo turno contro il sorprendente Vicenza. La panchina di Lopez, infatti, sembra molto traballante e in caso di mancato successo l’allenatore uruguayano potrebbe addirittura essere esonerato: per questo, in città si fa il nome di Reja come suo possibile sostituto fino al termine della stagione.

Nel Bologna, Mancosu dovrebbe andare in panchina. L’ex bomber del Trapani è stato sino ad ora molto deludente e non ha ripagato le attese: al suo posto ci sarà probabilmente Sansone. A centrocampo, complice anche la squalifica di Bessa, spazio dal primo minuto per Zuculini, al fianco del brasiliano Matuzalem. Nel Latina, invece, Iuliano prova a centrare la quarta vittoria di fila. Il Latina è in una posizione più tranquilla e, visto il rendimento nelle ultime giornate, va in Emilia per provare il colpaccio. Probabile la presenza dal primo minuto dell’attaccante ex Parma Bidaoui.

Queste le probabili formazioni di Bologna-Latina:

Bologna (4-3-3): Coppola; Masina, Maietta, Gastaldello, Mbaye; Matuzalem, Zuculini, Casarini; Laribi, Cacia, Sansone. All. Lopez.

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Alhassan, Brosco, Dellafiore, Angelo; Crimi, Viviani, Valiani; Paolucci, Litteri, Bidaoui. All. Iuliano.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B