Bologna-Modena: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Dall’Ara” il derby emiliano Bologna-Modena, in programma domenica 15 marzo alle ore 15, valido per la decima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015.

I rossoblù sono reduci dalla rimonta di Varese che ha consolidato il secondo posto dei ragazzi di Lopez, sempre a +2 sull’Avellino e a -8 dalla capolista Carpi. L’ex capitano del Cagliari si affiderà al solito 4-3-3 con Daniele Cacia prima punta, mentre Buchel, squalificato, potrebbe essere sostituito da Sansone.

I canarini vengono da due vittorie consecutive con Brescia e Frosinone, seguite dal recupero col Catania conclusosi a reti bianche nel pomeriggio di martedì. La coppia Melotti-Pavan dovrà quindi essere brava a gestire le forze e i cambi da apportare a una formazione che potrebbe accusare un po’ di stanchezza nelle gambe. Modulo speculare ai bolognesi per i gialloblù, con il probabile inserimento dal primo minuto di Beltrame e Acosty, con il Diablo Granoche che partirà dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Modena:

Bologna (4-3-3): Coppola; M’Baye, Gastaldello, Maietta, Garics; Zuculini, Casarini, Improta; Bessa, Cacia, Sansone. All: Diego Lopez

Modena (4-3-3): Pinsoglio; Calapai, Zoboli, Gozzi, Rubin; Signori, Salifu, Nizzetto; Acosty, Ferrari, Beltrame. All: Melotti-Pavan

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B