Bologna-Pescara: Streaming e Diretta Tv (9 giugno 2015)

Il grande giorno è arrivato. Allo stadio “Renato Dall’Ara” Bologna e Pescara si giocano l’accesso alla prossima Serie A, nella gara di ritorno della finale play-off della Serie B 2014-2015, in programma questa sera alle ore 20.30. La partita sarà visibile in diretta Tv in pay per view sui canali satellitari di Sky Calcio (251) e su Premium Calcio 1, e in live streaming video sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet.

I padroni di casa possono sfruttare due risultati su tre, grazie al pareggio a reti bianche dell’andata e al miglior posizionamento in classifica, durante la regular season. Delio Rossi vuole riportare in alto i rossoblù, accolti da ben 31.632 spettatori, record di spettatori e d’incasso quest’anno.

I biancoazzurri devono vincere per raggiungere una clamorosa promozione nella massima serie, dopo essere riusciti ad agguantare gli spareggi solo all’ultima giornata di campionato contro una diretta concorrente come il Livorno. Il settimo posto non garantisce non vie d’uscita, oltre il successo, ecco perchè Massimo Oddo dovrà spingere i suoi verso l’impresa, insieme ai circa 2000 arrivati dal capoluogo abruzzese.