Bologna-Spezia: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Dall’Ara” la sfida Bologna-Spezia, in programma sabato 18 aprile alle ore 15.00, valevole per la quindicesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015.

I felsinei vengono dal pareggio esterno di Brescia e in settimana hanno recuperato uno dei punti di penalizzazione, grazie al ricorso della società, che ha permesso di rimanere in solitaria al secondo posto. Mister Lopez non avrà a disposizione il greco Oikonomou, squalificato dal giudice sportivo, il quale lascerà spazio all’ex Cesena Ceccarelli, adattato nella posizione di centrale destro della difesa a 3. In cabina di regia confermato Matuzalem, con l’inserimento di Buchel al posto dello spento Bessa. In attacco, accanto all’insostituibile Sansone, Mancosu ancora favorito su Cacia.

I bianconeri sono reduci dalla sconfitta interna di misura subita al “Picco” contro la Ternana e sono costretti a reagire proprio nel big match della trentaseiesima giornata, per credere nella rincorsa play-off. Il tecnico croato Bjelica tornerà al classico 4-4-2, ritrovando Catellani al fianco di Nenè, con De Las Cuevas e Situm sugli esterni. In mezzo al campo la coppia sarà quella formata da Brezovec e Juande, mentre in difesa Bianchetti e Datkovic non si toccano.

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Spezia:

Bologna (3-5-2): Da Costa; Ceccarelli, Maietta, Gastaldello; Casarini, Krsticic, Matuzalem, Buchel, Morleo; Sansone, Mancosu. All: Lopez

Spezia (4-4-2): Chichizola; De Col, Datkovic, Bianchetti, Milos; De Las Cuevas, Brezovec, Juande, Situm; Catellani, Nenè. All: Bjelica

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B