Bologna-Spezia: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Dall’Ara” la sfida Bologna-Spezia, in programma sabato 18 aprile alle ore 15.00, valida per la quindicesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in pay per view in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Calcio e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

I felsinei sono reduci dal pareggio maturato a Brescia nel finale, ma in settimana alla loro classifica si è aggiunto un altro punto, guadagnato grazie al ricorso della società in seguito alla penalizzazione causata dal ritardo del pagamento degli stipendi. Il Frosinone ha vinto anche il derby con il Latina e, dunque, ha accorciato il distacco dal secondo posto ad una sola lunghezza, ecco perchè i ragazzi di Lopez dovranno scendere in campo con la giusta cattiveria se vogliono provare l’allungo decisivo.

I liguri vengono dalla sconfitta interna subita al “Picco” contro la Ternana e in un match così importante e difficile devono cercare il riscatto, per continuare a credere nella corsa play-off. E’ la prova del 9 per mister Bjelica, che deve assolutamente provare a fare il salto di qualità a sette giornate dalla fine del campionato.

Leggi anche –> Bologna-Spezia: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)