Bologna-Ternana: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Allo stadio “Dall’Ara”, il Bologna vice-capolista riceverà la Ternana, nella gara valevole per il ventiseiesimo turno del campionato di Serie B 2014/15, con calcio d’inizio sabato pomeriggio, alle ore 15.00. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 3 HD. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming del match sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Bologna al completo, o quasi. Se da un lato, infatti, mister Lopez può contare sulla totale assenza di squalificati, dall’altro destano preoccupazione le condizioni di Francelino Matuzalem: il centrocampista brasiliano dovrebbe, quindi, saltare l’impegno contro gli umbri, lasciando spazio al nuovo acquisto, il serbo Nenad Krsticic, pronto ad affiancare Buchel nella mediana. Sulla destra, a centrocampo, ballottaggio tra Zuculini e Casarini, con il primo leggermente favorito per un posto da titolare. Non è da escludere, infine, l’inserimento dal primo minuto di un altro neo-arrivato in casa felsinea, Daniele Gastaldello, pronto a subentrare al greco Oikonomou e a posizionarsi accanto a Maietta.

Ottimismo in casa rossoverde, dopo i recenti risultati utili che hanno portato la Ternana al nono posto in classifica. Anche mister Tesser può fare affidamento su una rosa priva di calciatori squalificati. Non sarà dell’incontro, tuttavia, Valeri Bojinov, tornato in Bulgaria per smaltire gli acciacchi alla caviglia. Da monitorare anche le condizioni di Janse che, ad ogni modo, dovrebbe comunque figurare tra i convocati. In caso di assenza dell’olandese, Gavazzi verrà spostato sulla fascia di centrocampo, lasciando così il ruolo di centrale a Crecco.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Bologna (4-4-2): Coppola; Ceccarelli, Maietta, Gastaldello, Masina; Zuculini, Buchel, Krsticic, Laribi; Cacia, Sansone. All. Lopez.

Ternana (3-5-2): Brignoli; Valjent, Meccariello, Fazio; Gavazzi, Viola, Eramo, Crecco, Vitale; Ceravolo, Avenatti. All. Tesser.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B