Bologna-Vicenza: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Bologna-Vicenza, gara della quale vi offriamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming con l’app Sky Go. La partita è in programma alle ore 21.00 al Dall’Ara e sarà, dopo Latina-Vicenza, il secondo anticipo del ventottesimo turno della stagione 2014-15 di Serie B. I felsinei vanno a caccia di punti in ottica promozione mentre i veneti, autentica sorpresa di questo campionato, vogliono continuare a stupire e sperare nei play off.

Lopez si affida a Mancosu sperando che il bomber ex Trapani si sblocchi: farà coppia con Cacia. Maglia da titolare anche per Mbaye che prende il posto di Ceccarelli mentre Zuculini sarà preferito a Casarini. Il Vicenza arriva in Emilia desideroso di dare continuità alla striscia di cinque vittorie di fila. In attacco tutto sulle spalle del bomber Cocco, al rientro dopo il turno di stop di Crotone. Di Gennaro confermato play maker davanti alla difesa.

Queste le probabili formazioni di Bologna-Vicenza:

Bologna (4-3-1-2): Coppola; Masina, Gastaldello, Maietta, Mbaye; Zuculini, Matuzalem, Krsticic; Laribi; Cacia, Mancosu. All. Lopez.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Garcia Tena, Manfredini, Brighenti, Sampirisi; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Giacomelli, Cocco, Laverone. All. Marino.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B