Bordeaux ad Avellino: ecco i convocati per il Triangolare

Sabato sera andrà in scena al “Partenio-Lombardi” il primo “Memorial Nicola Taccone” con un triangolare tra Bordeaux, Parma e la padrona di casa Avellino. Nonostante il periodo e il caldo, ci sarà grande affluenza allo stadio, i biglietti stanno andando a ruba e ne sono stati venduti già 1300. Il Bordeaux giocherà un’altra amichevole contro il Perugia al “Renato Curi” questa sera, per poi trasferirsi in Irpinia. I francesi si alleneranno al “Partenio-Lombardi” nella giornata di venerdì, in due sedute, una mattutina e una pomeridiana.

Il nuovo allenatore della squadra francese Willy Sagnol ha convocato ventisei calciatori per il triangolare, assenti Jussiè, Pellenard e Saivet, quest’ultimo ha subito un infortunio e dovrà rimanere a riposo per almeno quattro settimane. Questa la lista dei convocati del Bordeaux: Carrasso, Jug, Prior, Badin, Diabaté, Diarra, Djigla, Faubert, Kaabouni, Khazri, Mariano, Maurice-Belay, Orban, Pallois, Planus, Plasil, Poko, Poundje, Rolan, Sacko, Sala, Sané, Touré, Traoré e Vada.

Fra oggi e domani uscirà anche la lista dei convocati di mister Donadoni, poi le squadre si daranno appuntamento a Sabato quando si affronteranno in un triangolare. La prima avversaria dell’Avellino sarà proprio il Bordeaux di Sagnol, poi i lupi affronteranno il Parma.

Leggi anche –> Avellino, Biglietti Triangolare con Parma e Bordeaux: i prezzi
Leggi anche –> Memorial Taccone, oltre 1300 biglietti venduti