Brescia-Avellino 0-2, Ardemagni a RPN: “Contento della vittoria”

Ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo l’attaccante dell’Avellino Matteo Ardemagni, autore di una doppietta nell’importantissima vittoria contro il Brescia per 2-0, gara valevole per la 22° giornata del Campionato di Serie B.

Il giocatore ha dichiarato: “Sono molto contento della vittoria della squadra di quest’oggi. Già da dopo la gara di Latina eravamo molto più consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre capacità anche con l’arrivo di Walter Novellino, che ha preso questa squadra trasmettendo a me e ai miei compagni sacrificio e duro lavoro. Il campionato è ancora molto lungo, quindi dobbiamo dare continuità per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Abbiamo preparato questa sfida al meglio“.

Inoltre ha aggiunto: “Oggi mi sentivo molto bene dal punto di vista fisico. La squadra ha fatto una bellissima partita e con Verde sulle fasce che mi dava molti palloni in profondità, così come tutta la squadra, Questa doppietta la voglio dedicare a tutta la squadra e allo staff, sopratutto a De Vito che, anche nei momenti brutti, mi ha sempre sostenuto“.

Inoltre ha commentato le ultime voci di mercato che lo volevano al Cesena: “Sì ci sono state queste voci, ma alla fine non c’è stato più nulla di concreto“.