Brescia-Avellino 0-2, Novellino a RPN: “Merito dei ragazzi, ma non esaltiamoci”

“Merito dei ragazzi, ma non esaltiamoci”. Così Walter Novellino nel post partita di Brescia-Avellino, terminata 0-2 grazie alla doppietta di Ardemagni. Il tecnico di Montemarano seppure molto soddisfatto, invita tutti a tenere i piedi per terra e a non esaltarsi dopo una vittoria in trasferta che mancava da nove mesi.

Ecco le sue parole: “Merito dei ragazzi, hanno fatto una grande partita, sapevamo delle difficoltà che potevamo avere con il rombo che loro hanno piazzato, ma dobbiamo lavorare per migliorare ancora”. Alla domanda su Ardemagni, grande protagonista: Do un voto importante a tutti, sono tutti da elogiare, ma pensiamo già alla prossima partita”. 

Poi si sofferma sui nuovi acquisti: “Anche Laverone ha giocato bene, Moretti deve recuperare le forma fisica”. Torna sui rifiuti di alcuni giocatori in questo mercato: “L’Avellino ha una storia, chi viene lo deve fare con entusiasmo. Alla domanda su nuovi acquisti:Non mi permetto di fare nomi, hanno fatto tutti una grande partita, la società sa cosa fare”.