Brescia-Avellino, Brocchi: “Avversaria molto affamata”

Ha parlato l’allenatore del Brescia Cristian Brocchi, nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Avellino del tecnico Walter Novellino di domani pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio “Mario Rigamonti”, gara valevole per la 22° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico dei lombardi ha dichiarato: “Siamo carichi molto carichi per questa sfida, ci siamo anche preparati mentalmente e sono curioso di vedere all’opera la mia squadra domani. Dobbiamo stare attenti ed dobbiamo essere determinati perchè di fronte a noi c’è un’avversaria molto affamata, che è a caccia di una vittoria in trasferta che manca da moltissimo tempoL’Avellino è dietro di noi in classifica e per questo ci porta a stare molto attenti e concentrati“.

Infine ha parlato del nuovo acquisto, ossia del trequartista Stefano Mauri: “Stefano è un giocatore molto preparato fisicamente e lo veramente trovato in buone condizioni, anche se gli manca molto il ritmo della categoria. Lo reputo un giocatore molto intelligente dal punto di vista tattico, è uno che può ricoprire tanti ruoli“.