Brescia-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Sabato 21 gennaio alle ore 15:00, l’Avellino affronterà il Brescia allo Stadio “Mario Rigamonti” per la 22° giornata del Campionato di Serie B. La partita sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 4 HD, con il collegamento pre-partita a partire dalle ore 14:00, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio postpartita e dichiarazioni dei protagonisti.

BRESCIA: La squadra guidata del tecnico Cristian Brocchi, attualmente si trova attualmente in 13° posizione in classifica a quota 27 punti. Nell’ultima sfida prima della sosta, la formazione lombarda a ottenuto un pareggio a reti bianche contro il Trapani. In questo mercato è arrivato a parametro zero il trequartista Stefano Mauri, ex Lazio. Proprio dalla formazione biancoceleste è arrivato anche il giovanissimo difensore centrale Franjo Prce, classe 1996. Il Brescia che, in questa sessione di mercato, ha anche ceduto nei giorni scorsi il trequartista Leonardo Morosini al Genoa.

Per la sfida contro l’Avellino, il tecnico Brocchi non avrà disponibile il centrocampista centrale Alessandro Martinelli, squalificato per doppio cartellino giallo subito nell’ultima sfida a Trapani.

AVELLINO: La formazione del tecnico Walter Novellino, ritorna in campo dopo che, nell’ultima sfida prima della sosta, ha strappato un pareggio a reti bianche al Latina. Attualmente i lupi si trovano in terz’ultima posizione in classifica a quota 21 punti, in piena zona retrocessione. Per la formazione biancoverde, in questa sessione di mercato, sono arrivati due rinforzi. Il primo è il centrocampista Lorenzo Laverone dalla Salernitana, il secondo è quello del difensore Federico Moretti dal Latina. I lupi attivi anche nel mercato in uscita. Infatti nelle prossime ore, il portiere Pierluigi Frattali potrebbe lasciare i biancoverdi per poter approdare al Parma, mentre nella giornata di ieri il difensore centrale Layousse Diallo ha lasciato il club per approdare alla Casertana in prestito.

Il tecnico di Montemarano non potrà avere a disposizione per questa sfida il centrocampista Davide Gavazzi, ancora alle prese con l’infortunio con l’infortunio al ginocchio sinistro, nel quale il suo rientro potrebbe essere previsto per la metà di febbraio. Inoltre non potrà avere a disposizione l’attaccante Idrissa Camarà, impegnato con la sua nazionale in Coppa d’Africa.