Brescia-Avellino: Out Caracciolo e Juan Antonio contro i lupi?

Sabato 9 novembre alle ore 15, allo stadio Mario Rigamonti di Brescia, si terrà il match Brescia-Avellino, valido per la 13esima giornata di Campionato di Serie B 2013-2014.

I lombardi, che nella scorsa giornata di campionato hanno ottenuto un punto in classifica grazie al pareggio di 3-3 contro il Pescara, hanno ripreso ieri gli allenamenti, per prepararsi al meglio per il match contro i lupi. Sono incerte le condizioni di Caracciolo, che non si è allenato in questi giorni a causa di una sinusite; non ha preso parte all’allenamento di ieri nemmeno Juan Antonio, a causa di un infortunio alla gamba sinistra.

Le voci vedono comunque Caracciolo in campo contro gli irpini, il secondo potrebbe invece saltare l’incontro. Dal canto suo, gli ospiti potrebbero essere orfani di Terracciano, dato che le sue condizioni non sembrano ancora al top.

Pietro TerraccianoCi sarà quasi sicuramente, invece, Kukoc: il croato sembra aver risolto il problema fisico che lo ha tenuto forzatamente a riposo nella trasferta di Pescara e si è allenato oggi con il gruppo. Ancora allenamento differenziato per Corvia, Sodinha e Lasik. Mister Bergodi dovrà, probabilmente, fare a meno anche di loro.

Leggi anche -> Brescia-Avellino ai raggi X: curiosità e statistiche

Leggi anche -> Brescia-Avellino: ecco come finì l’ultimo precedente (Video)