Brescia-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

L’Avellino va al Rigamonti desideroso di riprendersi dopo il ko casalingo di domenica scorsa contro il Palermo. I Lupi, ancora saldamente in zona play off con i 21 punti sinora conquistati, se la vedranno con un Brescia che naviga nelle acque torbide del centro classifica, complice un avvio di stagione non troppo fortunato, anche a causa dei problemi legati alla guida tecnica (prima Giampaolo, poi il breve interregno di Maifredi e poi Cristiano Bergodi). La gara di Brescia è in programma per sabato 9 novembre alle ore 15, con diretta tv su Sky e su Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming con le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Tra i padroni di casa, tanti problemi per Bergodi che dovrebbe varare un 4-3-3, nella speranza che i sostituti non facciano rimpiangere gli assenti, tra cui spicca l’Airone Caracciolo. Di Cesare potrebbe agire da terzino destro, con Scaglia collocato sul versante opposto. A centrocampo Budel dovrebbe guidare la regia, affiancato da Benali e Grossi. Davanti, tridente “leggero” con Sodinha (sponsorizzato da Corioni), Oduamadi e Saba.

Bergodi Corioni Brescia

Tra i Lupi, diversi problemi anche per Rastelli. Seculin sarà ancora il portiere, complice l’assenza di Terracciano. Peccarisi ritorna al centro della difesa dopo la squalifica col Palermo e rileva Fabbro, ancora non al meglio dopo l’infortunio. In mediana, Zappacosta (fresco di convocazione con l’U21) gestirà ancora la fascia destra: Massimo dovrebbe agire in cabina di regia, mentre Millesi sarà titolare sulla sinistra. Davanti Soncin e Galabinov preferiti a Castaldo, non al meglio della condizione.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-AVELLINO

Probabili Formazioni Brescia-Avellino

 TUTTO SU BRESCIA-AVELLINO

Leggi anche–> Brescia-Avellino, i convocati di Rastelli

Leggi anche–> Brescia-Avellino, Budel: “Vinceremo”