Brescia-Avellino: Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Di seguito le probabili formazioni di Brescia-Avellino, sfida che si giocherà questa sera alle ore 20.30 allo stadio Rigamonti, valida per il turno infrasettimanale di Serie B.

Turnover per Attilio Tesser. Il tecnico dell’Avellino punterà sul solito 4-3-1-2, ma dovrà fare i conti con l’assenza di Gigi Castaldo, ancora non al top della forma, e di Benjamin Mokulu affaticato. Fuori anche Angelo Rea, per scelta tecnica. In difesa confermata la coppia Biraschi-Jidayi, disimpegnatasi bene contro il Livorno. Sugli esterni a riposo sia Visconti che Pisano, con Nica e Chiosa a prendere il posto da titolare. A centrocampo Paghera torna dal primo minuto, affiancato da Arini e Gavazzi. Panchina per D’Angelo. Dietro le punte nè Bastien, né Insigne, ma Sbaffo. In avanti esordio dal primo minuto per Joao Silva, in coppia con il ritrovato Ciccio Tavano.

Boscaglia, invece, risponde con un 4-2-3-1 molto offensivo. L’unica punta sarà Alex Geijo, panchina per l’airone Caracciolo. Sulla trequarti agiranno Embalo, Morosini e Marsura.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Calabresi, Caracciolo Ant., Coly; Martinelli, Mazzitelli; Embalo, Morosini, Marsura; Geijo.

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Jidayi, Biraschi, Chiosa; Paghera, Arini, Gavazzi; Sbaffo; Joao Silva, Tavano.

TUTTO SU BRESCIA-AVELLINO