Brescia-Avellino: situazione della prossima avversaria dei lupi

In vista del prossimo match contro il Brescia, andiamo ad analizzare come si stanno preparando i nostri avversari. Ricordiamo che la partita si disputerà sabato 21 Gennaio allo stadio “Rigamonti”, alle ore 15.00, e la prevendita è già partita.

Se il clima ad Avellino non è proprio dei migliori, anche in casa lombarda le condizioni meteo stanno creando qualche difficoltà alla squadra per quanto riguarda gli allenamenti. Ieri 15 gennaio, infatti, è stata annullata l’amichevole in programma contro il Renate al Rigamonti a causa delle avverse condizioni meteo. Inoltre, proprio per l’impraticabilità del terreno di gioco, gli uomini di mister Brocchi hanno svolto la seduta pomeridiana sul sintetico dell’Uso Novolento.

Nell’attesa della sfida di sabato, intanto, il mercato, com’è giusto che sia in questo periodo, tiene banco. Altri due loro giocatori sono finiti nel mirino di squadre di serie A. Il promettente centrocampista Bisoli è vicinissimo ad approdare alla corte di Rastelli in quel di Cagliari: oggi potrebbe esserci la fumata bianca.

Mentre tuttomercatoweb riporta di un forte interessamento da parte di Chievo, Bologna e Atalanta per il talentuoso mediano italo-albanese Emanuele Ndoj. I Clivensi appaiono in vantaggio sulle altre pretendenti; anche relativamente a questa trattativa ne sapremo di più nei prossimi giorni. Regolarmente in campo invece il neo acquisto Stefano Mauri, colpaccio di mercato dei bresciani, che sta riprendendo il ritmo partita e non è escluso venga schierato contro i lupi.

Insomma anche i prossimi avversari stanno cambiando un po’ il loro volto, e noi, in attesa di qualche altro botto sul fronte acquisti, speriamo di superarli sul campo nella prima trasferta di questo nuovo anno.