Bresciani Cantano “Voi Siete Napoletani”, Risposta Avellinesi (Video)

Nel corso della gara tra Brescia-Avellino (3-2), che ha chiuso la regular season del campionato di serie B 2014-2015, le due tifoserie si sono stuzzicate ripetutamente, anche per lo scarso interesse per il risultato che stava maturando in campo.

I rapporti tra tifosi bresciani ed avellinesi non sono certamente dei migliori, per usare un eufemismo, anche in virtù del gemellaggio che lega i sostenitori delle Rondinelle con quelli della Salernitana. Ieri, tra l’altro, in curva con i padroni di casa c’erano anche alcuni ultras del Milan.

Lo scorso anno, proprio al Rigamonti, si verificò ache qualche spiacevole episodio all’esterno dello stadio. Ieri sera, invece, anche per il clima da amichevole estiva che si respirava sugli spalti, c’è stato solo qualche sfottò da entrambe le parti.

Così quando, alla metà del primo tempo, i tifosi di casa hanno iniziato ad intonare cori del tipo “Voi siete Napoletani“, “Noi non siamo Napoletani“, etc., i circa 150 sostenitori biancoverdi si sono trovati “costretti” a rispondere. E l’hanno fatto così, come mostra il video che segue…

Leggi anche -> Brescia-Avellino 3-2, Voti e Pagelle
Leggi anche -> Brescia-Avellino 3-2, Comi: Volevo la tripletta”
Leggi anche -> Brescia-Avellino 3-2, il Tabellino

TUTTO SU BRESCIA-AVELLINO 3-2