Brescia-Avellino, Zappacosta: “Grande vittoria, da domani si pensa alla nazionale”

L’Avellino di mister Rastelli vince e convince contro il Brescia di Bergodi Tra i protagonisti del match del “Rigamonti” anche Davide Zappacosta che sulla fascia destra è stato una spina nel fianco della difesa bresciana. L’ennesima prestazione da 7 in pagella per il gioiellino biancoverde che, partita dopo partita, non finisce mai di sorprendere.

L’esterno biancoverde ha affidato al suo profilo Twitter il commento di questa bellissima vittoria al “Rigamonti” cinguettando “Grande vittoria a Brescia! Domani si torna a casa e poi si parte per questa nuova settimana in Nazionale“.

Tweet Zappacosta dopo vittoria di Brescia

Zappacosta dopo il rientro dalla trasferta di Brescia avrà pochissimo tempo per godersi la vittoria e riposare, infatti come “cinguettato” dallo stesso calciatore, lunedì sarà già a Correggio nel raduno della nazionale Under 21

Zappacosta assist per Battocchio

La nazionale di Gigi Di Biagio sarà impegnata in due sfide valide per le qualificazioni al Campionato Europeo del 2015. Zappacosta e compagni saranno impegnati il 14 novembre contro  l’Irlanda del Nord, al “Mapei Stadium Città del Tricolore”, per poi affrontare la Serbia il 19 novembre, al “Metalac Stadium” di Gornji Milanovac. Zappacosta raggiungerà lunedi i suoi compagni di nazionale a Correggio, in provincia di Reggio Emilia.

L’impegno con la nazionale farà saltare a Zappacosta il derby contro la Juve Stabia.

TUTTO SU DAVIDE ZAPPACOSTA

Leggi anche –> Brescia-Avellino 0-2, le pagelle dei lupi: difesa perfetta

Leggi anche –> Brescia-Avellino 0-2, Rastelli: “Millesi migliore in campo”