Brescia-Bologna: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Mario Rigamonti” la sfida Brescia-Bologna, in programma sabato 11 aprile alle ore 15.00, valida per la quattordicesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Calcio e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

I lombardi sono reduci dalla clamorosa vittoria esterna di Pescara, che ha ridato speranza e morale agli uomini di Calori. La via della salvezza è ancora lontana, infatti sono ben 8 i punti che dividono i biancoazzurri dai play-out e 7 quelli da recuperare per agganciare un Catania in netta ripresa.

I rossoblù vengono dalla batosta maturata a Carpi, dove i ragazzi di Lopez hanno disputato un ottimo primo tempo senza però concretizzare le tante occasioni create e nel calcio se non la butti dentro ti puniscono. Il secondo posto è ancora nelle mani dei felsinei, che questa volta saranno costretti a uscire dal Rigamonti con 3 punti per sfruttare anche un eventuale pareggio nell’anticipo Vicenza-Avellino e allungare sulla zona play-off.