Brescia-Cagliari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

I tifosi di Brescia e Cagliari potranno seguire i loro beniamini live su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di assistere alla gara del “Rigamonti” in streaming gratis, attraverso i loro canali. Vi segnaliamo i due portali spagnoli solo a scopo informativo, perché potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati. La partita sarà visibile, inoltre, in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre lo streaming sarà disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

Le rondinelle sono pronte a rialzarsi dopo il tonfo di Perugia, squadra contro la quale l’undici di Boscaglia è andato a sbattere, perdendo 4-0 e chiudendo la sfida in inferiorità numerica. Hanno intenzione di rialzarsi davanti al proprio pubblico, per regalare una gioia ai propri tifosi e riprendere il loro cammino, muovendo nuovamente la classifica.

La capolista è reduce dalla travolgente vittoria casalinga con l’Ascoli e non vuole fermarsi qui. Il successo del Crotone costringe i ragazzi di Rastelli a spingere ancora sull’acceleratore e macinare punti, al fine di allungare sulle inseguitrici e continuare ad inseguire l’obiettivo promozione. La qualità della rosa dei rossoblù non si discute, basti pensare a un portiere esperto come Storari e al talento di Di Gennaro e Marco Sau.