Brescia-Carpi (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Brescia-Carpi, match del quale vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go, si giocherà al Rigamonti sabato 22 novembre alle ore 15. Gli emiliani andranno in Lombardia decisi a confermare il primato conquistato in questo primo scorcio di stagione; le Rondinelle, invece, cercano punti per scalare posizioni di classifica e provare a rendere più interessante la propria stagione.

Iaconi, nel Brescia, deve rinunciare a mezza squadra. Sono out Coly, Ntow, Corvia, Budel, Sestu, Sodinha. In difesa, spazio a Scaglia sulla sinistra. A centrocampo, cabina di regia affidata ad Olivera: intoccabile il giovane Benali. Morosini e Valotti proveranno a offrire palle giocabili al centravanti Caracciolo. Nel Carpi, che non rinuncia al suo 4-4-1-1, da segnalare l’assenza dello squalificato Poli. Romagnoli e Suagher saranno la diga davanti a Gabriel. Porcari e Bianco recupereranno palloni in mezzo al campo e Concas fungerà da raccordo con la punta Mbakogu.

Queste le probabili formazioni di Brescia-Carpi:

BRESCIA: (4-3-2-1) Minelli; Zambelli,  Ant. Caracciolo, Di Cesare, Scaglia; Bentivoglio, Olivera, Benali; Morosini, Valotti; And. Caracciolo. All. Iaconi.

CARPI: (4-4-1-1) Gabriel; Struna, Romagnoli, Suagher, Gagliolo; Letizia, Porcari, Bianco, Di Gaudio; Concas; Mbakogu. All. Castori.

 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B