Brescia-Catania: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Sabato 9 maggio 2015 Brescia e Catania scenderanno in campo allo stadio Rigamonti. Con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00, il match si presenta come fondamentale per il Brescia che cercherà di recuperare i sette punti che lo allontanano dall’Entella e che garantirebbero alla squadra di Calori la salvezza, difficile ma non irraggiungibile. Il Catania, invece, non ha più nulla da chiedere a questo campionato: allontanati dalla parte bassa della classifica e con i play-off ormai irraggiungibili, gli etnei punteranno a concludere tale stagione nel migliore dei modi. Occhio dunque alle probabili formazioni.

Il Brescia dovrebbe scendere in campo disposto secondo un 4-2-3-1 che vede in porta Arcani; Caracciolo e Coly come esterni di difesa con Di Cesare e Tonucci centrali; nel centrocampo a due dovrebbero trova spazio in formazione Benali e Quaggiotto; sulla trequarti mister Calori dovrebbe schierare Sestu, Sodinha e Scaglia con Caracciolo unica punta.

Il Catania dovrebbe rispondere con un 4-4-2 che vede scendere in campo, davanti al portiere Terracciano, una difesa composta da Belmonte e Capuano esterni e Sauro e Schiavi centrali. Nel centrocampo a quattro dovrebbero figurare Sciaudone, Rinaudo, Rosina e Coppola con Maniero e Calaiò coppia d’attacco.

Probabili Formazioni:

Brescia (4-2-3-1): Arcari; Caracciolo, Di Cesare, Tonucci, Coly; Benali, Quaggiotto; Sestu, Sodinha, Scaglia; Caracciolo.

Catania (4-4-2): Terracciano; Belmonte, Sauro, Schiavi, Capuano; Sciaudone, Rinaudo, Rosina, Coppola; Calaiò, Maniero.

PROBABILI FORMAZIONI 40a GIORNATA

Leggi anche: