Brescia-Cittadella, Probabili formazioni (Serie B 2016-17)

Brescia-Cittadella è l’anticipo che aprirà la 27esima giornata di Serie B 2016-17; andiamo quindi a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 19.00 allo stadio “Rigamonti”.

Un solo risultato per il Brescia, chiamato a salvare la panchina di Brocchi con una vittoria. Penalizzati non poco dall’infortunio di Dimitri Bisoli (stagione finita), i lombardi sono chiamati a conquistare i 3 punti, onde evitare di cadere nel baratro. La squadra dovrà anche fare a meno dello squalificato Ndoj.

Nelle ultime sei partite il Brescia ha infatti pareggiato due volte e perso quattro, con la vittoria che manca dal 24 dicembre, quando al Rigamonti cadde la Pro Vercelli.

Di fronte ci sarà il Cittadella, anch’esso in crisi, anche se ancora dalla classifica tranquilla. I veneti devono riscattare subito la sconfitta a domicilio subita contro l’Avellino sabato scorso. Le due squadre scenderanno in campo con un modulo simile: 4-3-1-2 per i lombardi e 4-3-3 per i veneti.

Ecco le probabili formazioni:

Brescia (4-3-1-2): Arcari; Untersee, Lancini, Blanchard, Coly; Martinelli, Pinzi, Dall’Oglio; Mauri; Caracciolo, Bonazzoli. Allenatore:Brocchi

Cittadella (4-3-3): Alfonso; Pelagatti, Scaglia, Pasa, Benedetti; Bartolomei, Iori, Schenetti; Strizzolo, Iunco, Arrighini. Allenatore: Venturato.