Brescia-Crotone (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Brescia-Crotone, in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go, è una delle gare in programma per l’11^ giornata della Serie B. Le probabili formazioni fanno immaginare due squadre pronte a giocarsi il tutto per tutto per portare a casa tre punti vitali per i rispettivi obiettivi stagionali. Partita importante soprattutto per i calabresi che, in questa prima parte di stagione, non stanno vivendo uno dei migliori momenti dal punto di vista del gioco e dei risultati.

Nelle Rondinelle, sarà sempre Di Cesare a guidare il reparto difensivo. A centrocampo, Bentivoglio e la sua esperienza guideranno la manovra mentre in attacco sarà Valotti il riferimento, supportato da Sodinha. Nel Crotone, che dovrebbe presentarsi col 4-3-3, Dos Santos e Cremonesi comporranno la diga centrale in difesa. A centrocampo, spazio a Minotti in cabina dai regia mentre in avanti Ciano ed Oduamadi avranno il compito di innescare Testagrossa.

Queste le probabili formazioni di Brescia-Crotone:

BRESCIA (3-5-1-1) Minelli, Ant. Caracciolo, Lancini, Di Cesare, Sestu, Bentivoglio, H’Maidat, Benali, Zambelli, Sodinha, Valotti.

CROTONE (4-3-3) Caio Secco, Balasa, Dos Santos, Cremonesi, Modesto, Dezi, Minotti, Maiello, Ciano, Torregrossa, Oduamadi.

PROBABILI FORMAZIONI 11^ GIORNATA SERIE B