Brescia-Crotone Live: Diretta TV e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

L’anticipo Brescia-Crotone andrà live in Diretta TV e Streaming Gratis a partire dalle ore 20.30, gli abbonati Sky potranno vedere la partita sarà visibile in diretta TV dai canali 251 in poi con ampio pre-partita a partire dalle ore 20.00. Brescia e Crotone apriranno questa sera allo stadio Rigamonti la 31esima giornata della Serie B, Il Brescia viene dalla sconfitta di misura sul campo della Virtus Lanciano mentre il Crotone dalla vittoria interna per 2-0 contro l’Ascoli. Non una trasferta facile questa per la sorpresa Crotone che comanda la classifica della serie B con 63 punti poiché il Brescia si sta giocando le sue carte per partecipare ai prossimi play-off, dove risiede attualmente all’ottavo posto a 45 punti con uno solo di vantaggio sul Bari nono.

Boscaglia ha il problema legato all’airone Caracciolo, un’istituzione per le rondinelle, non al meglio della condizione quindi quasi sicuramente partirà dalla panchina, decidendo di puntare forte su Alex Geijo, attaccante spagnolo 34enne che ha messo a segno 10 reti in stagione.
Juric invece ha meno problemi dalla sua che può tener conto di un ritrovato Raffaele Palladino che si è sbloccato in campionato proprio la settimana scorsa contro l’Ascoli siglando una doppietta. Con Budimir out è ancora più importante il rientro di Ricci.

BRESCIA-CROTONE: PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti; Caracciolo A.; Calabresi; Coly; Martinelli; Mazzitelli; Kupisz; Morosini; Embalo; Geijo. All.: Boscaglia

Crotone (3-4-3): Cordaz; Garcia Tena; Claiton; Ferrari; Di Roberto; Capezzi; Salzano; Martella; Ricci; Palladino; Stoian. All.: Juric

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE