Brescia-Entella: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Sfida salvezza allo stadio “Rigamonti”, dove andrà di scena, domani pomeriggio (calcio d’inizio ore 15.00), l’incontro tra Brescia ed Entella, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2014/15. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 12. Sarà disponibile, inoltre, il live streaming sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Sono giorni delicati per il futuro delle Rondinelle, tra vertici societari e minacce di messa in mora portate avanti da alcuni tesserati. Come se non bastasse, per l’importantissimo match contro i liguri, la coppia Giunta-Javorcic dovrà fare a meno di Andrea Caracciolo, squalificato per un turno. In dubbio anche Alessio Sestu, colto da attacco febbrile e destinato, inizialmente, a prendere il posto dell’Airone come seconda punta, al fianco di Corvia. Probabile anche l’assenza di Di Cesare, allenatosi a parte, insieme a Sodinha. Spazio, dunque, alla coppia centrale già vista contro il Livorno, Lancini-Antonio Caracciolo. Recupera Benali dalla squalifica. Pronto Morosini a rivestire il ruolo di trequartista.

Dall’altra parte, in conferenza stampa, il tecnico dell’Entella Luca Prina ha sciolto qualche dubbio sull’undici titolare che verrà schierato in terra lombarda. Presente, dal primo minuto, il neo-acquisto Ligi, che andrà a occupare il posto lasciato vacante, nella retroguardia, dallo squalificato Michele Russo. Parte dalla panchina, invece, Rozzi, non al meglio della condizione fisica. Per il resto, la compagine di Chiavari dovrebbe confermare, più o meno, gli stessi uomini scesi in campo, al “Comunale”, nello scorso impegno contro il Bologna, con la conferma del tridente Sansovini-Litteri-Mazzarani.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Brescia (4-3-1-2): Arcari; Scaglia, Lancini, Ant. Caracciolo, Zambelli; Benali, M’Haidat, Quaggiotto; Morosini; Valotti, Corvia. All. Giunta.

Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Cesar, Ligi, Belli; Botta, Battocchio, Volpe; Sansovini, Litteri, Mazzarani. All. Prina.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B