Brescia, esonerato Gigi Maifredi, Bergodi nuovo allenatore

Arriva come un fulmine a ciel sereno in quel di Brescia la notizia secondo la quale Gigi Maifredi, direttore dell’area tecnica delle Rondinelle e subentrato la scorsa settimana al dimissionario Marco Giampaolo, dopo che quest’ultimo era addirittura scappato dalla cittadina lombarda, sarebbe già stato sollevato dal suo incarico. Il prossimo allenatore dei lombardi sarà l’ex pescarese Bergodi che sta arrivando in città per la firma del contratto.

Queste le parole di Gigi Maifredi a spiegare la vicenda che ha dei tratti molto strani: Il Brescia non mi ha esonerato. Sono stato fatto allenatore solo per un sabato o due. La cosa ha creato scalpore perché tornavo dopo tredici anni. Mi sono messo a disposizione della società, tutto qui. Ma avrei evitato di andare in panchina anche sabato. Non sono mica stato esonerato, sarebbe stato un record visto che ho avuto la squadra per tre ore”.

Giampaolo Brescia

Maifredi torna quindi dietro la scrivania, dalla quale si era alzato per mettersi a disposizione della società:  “E’ una scelta del presidente, io faccio il responsabile dell’area tecnica. E rimango a disposizione dei tecnici: sono loro che devono avvalersi di me e non io di loro”.

Leggi anche–> L’allenatore del Brescia Marco Giampaolo è scomparso