Brescia-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Avellino-Calcio.it vi propone la diretta tv e il live streaming gratis del match di Serie B 201-16 Brescia-Livorno che si terrà nella ventiquattresima giornata, sabato 30 gennaio 2016 alle ore 15 allo stadio Rigamonti di Brescia.

I padroni di casa provengono dal ko rimediato in autogol contro la Salernitana; il Livorno, invece, ha pareggiato 1-1 contro il Como in casa. Soprattutto i labronici hanno un ampio bisogno di vittoria, dopo l’involuzione che hanno subito dall’inizio di campionato: partiti bene, sono arrivate poi una serie di sconfitte e di risultati poco utili in sequenza.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky (Sky Super Calcio) ma non su Mediaset Premium. In alternativa, sarà possibile vedere la gara in live streaming gratis su Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Tutto pronto, dunque, per la gara di campionato della serie cadetta 2015-16 tra Brescia e Livorno, una gara che prometterà sicuramente emozione e spettacolo; fischio d’inizio alle 15 di sabato 30 gennaio 2016.