Brescia-Modena Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Allo stadio “Mario Rigamonti”, andrà in scena la sfida tra Brescia e Modena, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B 2015-16. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00 di domani pomeriggio.

Le rondinelle, reduci dal pareggio in casa dell’Ascoli, proveranno a piazzare la seconda vittoria stagionale. Non sarà facile, tuttavia, contro gli uomini di mister Crespo che, dopo il successo casalingo ottenuto la scorsa settimana contro il Lanciano, sembrano aver trovato la quadratura del cerchio e lotteranno fino alla fine per tentare di conquistare i primi punti in trasferta.

La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva su Sky, canale Sky Calcio 6 HD (256), mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go. I telespettatori che non hanno a disposizione un abbonamento Sky potranno assistere al match anche in streaming gratis su Rojadirecta, disponibile su pc, smartphone e tablet. Basterà digitare, qualche minuto prima della partita, su un qualsiasi motore di ricerca la parola “Rojadirecta” e cliccare sul risultato che indirizza alla homepage del sito. Successivamente, scorrendo tra i vari eventi sportivi, sarà possibile rintracciare il link che rimanda all’incontro Brescia-Modena.

Rojadirecta è un metodo utile e alternativo alle emittenti televisive a pagamento. Tuttavia, alcuni link proposti dal sito potrebbero essere non conformi a quanto stabilito dalla legge italiana. Per questo motivo, è sempre consigliabile seguire la partita Brescia-Modena – così come un qualsiasi incontro della Serie B 2015-16 – su Sky (canale Sky Calcio 6 HD).