Brescia-Modena: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Si disputerà allo stadio “Mario Rigamonti” la sfida Brescia-Modena, in programma martedì 3 marzo alle ore 20.30, valida per l’ottava giornata della Serie B 2014-2015. La partita, di cui vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky e in streaming live sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile per smartphone, pc e tablet.

I lombardi sono reduci dalla grande vittoria in trasferta nel derby contro il Varese e vogliono trovare continuità in questo turno infrasettimanale. Mister Calori sull’onda dell’entusiasmo non dovrebbe apportare sostanziali modifiche, escluso un mini turnover per dosare le forze dei suoi ragazzi, in vista della prossima a distanza di tre giorni. Sulla trequarti ballottaggio Scaglia-Da Silva, con il secondo favorito. Squalificato Antonio Caracciolo.

Gli emiliani vengono da due sconfitte consecutive, nelle quali hanno incassato 4 gol, di cui uno decisivo al “Braglia” nell’ultima uscita contro il Bari. Esonerato Walter Novellino, la squadra è stata affidata alla coppia Melotti-Pavan, i quali non vorranno rompere eccessivamente gli equilibri di una squadra già in difficoltà, ma piuttosto provare ad esaltare le qualità del bomber Granoche. Un turno di squalifica per Nizzetto, per il doppio giallo preso contro il Bari.

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Modena:

Brescia (3-4-2-1): Arcari; Lancini, Budel, Di Cesare; Sestu, Benali, Quaggiotto, Zambelli; Corvia, Da Silva; Andrea Caracciolo.

Modena (4-4-1-1): Pinsoglio; Marzorati, Zoboli, Gozzi, Rubin; Calapai, Acosty, Schiavone, Fedato; Beltrame; Granoche.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B