Brescia-Novara, le probabili formazioni dell’anticipo di serie B

Un anticipo di lusso tra due squadre che hanno iniziato il campionato cadetto con l’obiettivo di entrare almeno in zona play off, ma che per ora arrancano, dopo sole due giornate, a centro classifica. Si confrontano nel secondo anticipo della terza giornata Brescia-Novara con i padroni di casa che hanno rimediato fino ad ora due pareggi e ora cercano la prima vittoria in campionato. La diretta dell’incontro su Sky Sport 1 e Premium Calcio a partire dalle 20.45.

alfredo aglietti novara

Il Brescia di Giampaolo però è incerottato poiché alle assenze previste di Lasik e Oduamadi, all’indisponibilità di Zambelli, si è aggiunto pure il forfait di Corvia che la prossima settimana dovrà essere operato al ginocchio. Inoltre il tecnico bresciano deve fare a meno pure di Saba  per noie muscolari. Sull’altra sponda Aglietti potrà contare su Ludi da primo minuto, mentre a sinistra spazio a Bastrini. In panchina i nuovi Tomasig, Genevier e Iemmello.

Queste le probabili formazioni:

Brescia: Cragno; Lasik, Paci, Di Cesare, Kukoc; Benali, Budel; Scaglia, Caracciolo, Mitrovic, Oduamadi. All. Giampaolo.

Novara: Kosicky; Salviato, Perticone, Bastrini, Potouridis; Faragò, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Comi, Lazzari. All. Aglietti.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.

Leggi anche — > Brescia-Virtus Lanciano 2-2: Non basta la doppietta dell’Airone Caracciolo (VIDEO)