Brescia-Pescara (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming.

Brescia-Pescara, della quale vi proponiamo le probabili formazioni, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go. Al Rigamonti si affronteranno due squadre che non navigano nelle zone nobili della classifica: il Brescia, con i suoi 14 punti, è al quindicesimo posto mentre il Pescara, con soli 10 punti, naviga nelle zone rosse della classifica e va a caccia di un successo che possa permettergli di allontanarsi dai bassifondi della classifica e iniziare la scalata verso i quartieri nobili del campionato.

Nelle Rondinelle, Zambelli e Di Cesare guideranno la difesa. A centrocampo, fasce presidiate da Sestu e Scaglia mentre al centro spazio per Bentivoglio e Benali. In avanti, Andrea Caracciolo sarà supportato dall’italo-brasiliano Sodinha. Nel Pescara, che dovrebbe giocare col 4-3-1-2, Zampano e Grillo saranno i due esterni difensivi. Appelt e Pasquato supporteranno Memushaj a centrocampo. Davanti, Politano dovrà innescare i due attaccanti Melchiorri e Maniero.

Queste le probabili formazioni di Brescia-Pescara:

BRESCIA (3-5-2) Minelli, Zambelli, Di Cesare, Caracciolo Ant, Sestu, Bentivoglio, H’Maidat, Benali, Scaglia, Sodinha, Caracciolo And.

PESCARA (4-3-1-2) Aresti, Zampano, Salamon, Pesoli, Grillo, Appelt, Memushaj, Pasquato, Politano, Maniero, Melchiorri.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B