Brescia-Pro Vercelli (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La Serie B torna in campo e tra i match in programma per la nona giornata di campionato figura Brescia-Pro Vercelli che si disputerà sabato alle ore 15.00 allo stadio “Mario Rigamonti”. Tale partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Gli abbonati potranno usufruire anche dell’opzione streaming offerta da Sky tramite l’applicazione Sky Go.

Il Brescia, reduce dal pareggio di Modena e dal basso del suo 17° posto in classifica, cercherà di conquistare la prima vittoria in casa di questa stagione e quei tre punti che mancano ai lombardi da ormai cinque giornate. Per far ciò mister Iaconi dovrebbe far affidamento alla formazione schierata nella scorsa giornata con Arcari confermato in porta, nonostante il recupero di Minelli, e in attacco Caracciolo affiancato da uno tra Olivera e Morosini.

Quella del Rigamonti non sarà una partita facile per il Brescia che si troverà ad affrontare il Pro Vercelli, squadra che milita, insieme al Lanciano, al sesto posto in classifica con 13 punti e a soli due punti di distacco dalle capoliste Avellino e Frosinone. Il tecnico Bettinelli dovrebbe affidarsi in formazione a un 4-3-3 con Belloni, Marchi e Fabiano a formare il tridente d’attacco.

Queste le probabili formazioni di Brescia-Pro Vercelli:

Brescia (3-4-1-2): Arcari, Caracciolo, Budel, Di Cesari, Zambelli, Bentivoglio, Scaglia, Racine, H’Maidat, Caracciolo, Olivera.

Pro Vercelli (4-3-3): Russo, Coly, Scaglia, Bani, Ferri, Castiglia, Ronaldo, Scavone, Belloni, Marchi, Fabiano.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B