Brescia-Salernitana Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Va in scena allo stadio “Mario Rigamonti” la sfida Brescia-Salernitana, valida per la seconda giornata della Serie B 2015-16, in programma sabato 12 settembre alle ore 15.00. Il match, durante il quale si rinnoverà il gemellaggio tra le due tifoserie, sarà visibile in diretta Tv in esclusiva su Sky Calcio, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet. In occasione dell’incontro, il sito Rojadirecta consentirà agli spettatori di assistere alla partita anche in streaming gratis. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, poichè potrebbe essere considerato illegale.

I lombardi sono reduci dalla brutta sconfitta all’esordio, subita al “Manuzzi” di Cesena contro la squadra di Drago. L’undici di Roberto Boscaglia, però, ha avuto una buona reazione e ora dinanzi ai propri tifosi vorrà mettere in cascina i primi punti della stagione.

I granata hanno il morale alle stelle dopo la vittoria ottenuta nel derby contro l’Avellino di Tesser, ma guai a montarsi la testa in un campionato difficile e logorante come quello cadetto. L’obiettivo dei ragazzi di Torrente è fare bene anche in trasferta, soprattutto in un potenziale scontro diretto per la salvezza, primo obiettivo delle due compagini.