Brescia-Spal, Probabili Formazioni (Serie B 2016-2017)

La sfida del Rigamonti è un occasione per la Spal di tornare in testa alla classifica da sola

Domani con inizio alle 17.30 e davanti un Rigamonti esaurito in ogni ordine di posto, il Brescia 17° con 35 punti sfiderà la Spal capolista con 61 punti (a pari merito con il Frosinone). Ecco le probabili formazioni del match.

La sfida dunque per gli uomini di mister Cagni sarà molto difficile, ma data la leggera flessione degli uomini di mister Semplici e considerando anche il tifo delle grandi occasioni che ci sarà, l’impresa per le rondinelle, sarà si molto difficile, ma non di certo impossibile.

Oltretutto il Brescia se vuole riuscire a salvarsi, soprattutto quando gioca in casa deve assolutamente vincere, a prescindere dall’avversaria che si trova dinanzi. Dal canto suo però anche la Spal deve vincere se vuole ottenere la promozione diretta senza passare per i playoff.

Quindi possiamo tranquillamente affermare che il Brescia è obbligato a vincere, mentre la Spal ha una ghiotta occasione per tornare da sola in testa alla classifica, alla luce del pareggio del Frosinone contro l’Ascoli.

Probabili Formazioni

Brescia (4-3-3): Arcari; Calabresi, Romagna, Blanchard, Coly; Bisoli, Mauri, Martinelli; Alexis Ferrante, Caracciolo, Camara.

Spal (3-5-2): Meret; Gasparetto, Vicari, Giani; Ghiglione, Schiattarella, Arini, Mora, Costa; Antenucci, Floccari.