Domani a partire dalle ore 15:00, allo stadio Rigamonti si affronteranno i padroni di casa del Brescia e lo Spezia. Ecco le probabili formazioni del match valevole per la 31esima giornata di Serie B 2016-17.

Se per i lombardi vincere è praticamente un obbligo, considerati i 31 punti in classifica che gli valgono l’attuale terzultimo posto, per i liguri invece, che di punti ne hanno 44 e sono settimi, ottenere un risultato positivo vorrebbe dire addentrarsi ancora di più in zona play-off, dove quest’anno ancora non sono riusciti a stabilizzarsi

Brescia: Per il suo debutto sulla panchina delle rondinelle, mister Cagni si affida al 4-3-3. La difesa è completamente da reinventare date le squalifiche di Blanchard, Coly e Calabresi, oltre ovviamente a quella dell’infortunato da lungo corso Somma, giocheranno per cui Untersee e Lancini come terzini, mentre la coppia centrale sarà composta da Romagna e da Prce, coppia che fino ad ora non ha mai giocato insieme. Mauri dovrebbe riconquistare il suo post come regista.

Spezia: In difesa sul versante destro, De Col dovrebbe essere preferito a Vignali. il tridente sarà quello composto da Piccolo, Granoche e Fabbrini.

Probabili formazioni:

BRESCIA (4-3-3): Minelli; Untersee, Romagna, Prce, Lancini; Martinelli, Mauri, Dall’Oglio; Bonazzoli, Caracciolo, Camara.

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, N.Valentini, Terzi, Migliore; Maggiore, Errasti, Djokovic; Piccolo, Granoche, Fabbrini.