Brescia-Spezia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Brescia-Spezia è uno dei match più interessanti del sabato di Serie B, che vede le squadre impegnate nel diciannovesimo turno di questa stagione. La sfida tra Brescia e Spezia si giocherà sabato 19 dicembre alle ore 15.00 allo stadio Rigamonti con diretta live in tv su Sky Calcio e contemporanea streaming gratis sulla app ufficiale SkyGo, per smartphone, tablet e pc.

Brescia e Spezia arrivano allo scontro diretto con il morale altissimo e se i Liguri di Di Carlo sono reduci dalla vittoria ai rigori contro la Roma in Coppa Italia, le rondinelle arrivano alla gara con una classifica migliore rispetto ai rivali e con un quinto posto che ad oggi varrebbe la qualificazione ai playoff per provare la scalata in Serie A. una cavalcata impressionante per il Brescia, ripescato dalla Lega Pro a fine agosto e che a detta di tutti doveva lottare per la retrocessione e che invece si trova a giocarsi un posto tra le big della cadetteria. Lo Spezia dopo l’arrivo recente di Di Carlo, hanno invertito la tendenza negativa e stanno risalendo la classifica e nell’ultimo turno hanno avuto la meglio sul Latina. Tutte queste valutazioni, rendono Brescia-Spezia uno dei match più avvincenti e di maggior interesse del sabato cadetto.

Come e dove vedere Brescia-Spezia

Diretta live in tv a partire dalle ore 15.00 di sabato 19 dicembre sui canali Sky Calcio e diretta contemporanea in streaming gratis anche grazie alla applicazione ufficiale SkyGo , visibile su tutti i dispositivi mobili come tablet, iPad e smartphone, ma anche sui più comuni e abituali pc, fissi o portatili.