Brescia-Trapani: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Scontro salvezza allo stadio “Rigamonti”, dove i padroni di casa del Brescia riceveranno il Trapani, nel posticipo serale della trentatreesima giornata del campionato di Serie B 2014-15 (calcio d’inizio, domenica ore 20.30). Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Momento critico per le Rondinelle, il cui andamento – un solo punto nelle ultime quattro partite – ha finito per frenare gli animi di un organico impegnato a raggiungere l’obiettivo salvezza. Come se non bastasse, la durissima penalizzazione inflitta ai lombardi ha fatto scivolare gli uomini di mister Calori all’ultimo posto in classifica. Da registrare, inoltre, le tantissime assenze, alle quali si è aggiunta, nelle ultime ore, anche quella del bomber, Andrea Caracciolo, infortunato. Ritorna Benali, sulla mediana, dopo il turno di squalifica.

Situazione diversa per i siciliani che, dall’arrivo di Serse Cosmi a oggi, sono riusciti nel tentativo di strappare due ottimi risultati utili di fila, allontanandosi, almeno per ora, dalla zona rossa. Attesi a uno degli eventi cruciali della stagione, i granata ritrovano Citro, Basso e Scozzarella, tutti a disposizione dopo i rispettivi infortuni. Così come anche Terlizzi, che ha pagato una giornata di squalifica ed è pronto a ritornare in difesa. Chi, invece, resterà in dubbio sino al fischio d’inizio è Nadarevic, ancora alle prese con problemi fisici.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Brescia (4-3-3): Arcari; Scaglia, Lancini, Di Cesare, Zambelli; Budel, Bentivoglio, Benali; Sestu, Sodinha, Corvia. All. Calori.

Trapani (4-4-2): Gomis; Perticone, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Ciaramitaro, Zampa, Aramu, Barillà; Curiale, Abate. All. Cosmi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B