Brescia-Varese (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Quello tra Brescia e Varese è un derby molto importante per la classifica, data la posizione non certa idilliaca dove si trovano le due squadre. La partita, andrà in onda in diretta tv alle ore 15.00 su Sky Calcio 10, e  in streaming sull’applicazione Sky Go, mentre gli abbonati Mediaset potranno seguire i momenti salienti su Premium Calcio all’interno della diretta live di tutte le partite del sabato pomeriggio.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nel Brescia Caracciolo sembra aver recuperato e dovrebbe partire titolare; al suo fianco Valotti. Anche Budel ha smaltito l’affaticamento muscolare e partirà dall’inizio; l’unico in dubbio è Di Cesare, ma dovrebbe essere in campo. Nel Varese, che sabato scorso è tornato alla vittoria con il 5-2 al Trapani, in avanti ci sarà la coppia Neto-Lupoli.

Come detto, entrambe le squadre si trovano nei bassifondi della classifica, ragion per cui sarà vietato sbagliare; in particolar modo il Brescia, che è penultimo a 5 punti, dovrà cercare i tre punti che mancano dalla terza giornata (vittoria contro l’Entella). Il Varese ha un punto in più e cerca continuità dopo il successo di domenica scorsa.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Brescia (3-5-2): Arcari, Budel, Zambelli, Di Cesare, Sestu, Benali, Bentivoglio, Scaglia, Coly, Valotti,Caracciolo.

Varese (4-4-2): La Gorga; Fiamozzi, Simic, Rea, De Vito, Zecchin, Corti, Capezzi, Cristiano, Neto, Lupoli.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B