Brescia-Verona, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Brescia-Verona è una delle gare in programma della 29° giornata del Campionato di Serie B. Il match tra le due squadre è uno dei tre posticipi di questa giornata, che si disputerà domani pomeriggio, alle ore 15:00, allo Stadio “Mario Rigamonti”.

BRESCIA: Attualmente, la formazione guidata da Cristian Brocchi, si trova in 16esima posizione in classifica a quota 31 punti, appena una lunghezza di vantaggio dalla zona play-out e due dalla zona retrocessione.

Nell’ultimo turno precedente, gara infrasettimanale, le “Rondinelle” hanno subito una pesantissima sconfitta a Bari per 2-0. Una situazione non proprio delle migliori, in quanto, dall’inizio di questo 2017, è riuscita ad ottener soltanto una vittoria, battendo il Cittadella in casa per 4-1. Poi ha ottenuto 4 pareggi e altrettante sconfitte.

Brocchi dovrà fare a meno dello squalificato Coly in difesa, mentre, ancora alle prese con i loro rispettivi infortuni Bisoli e Somma.

VERONA: E’ tornata a sorridere la formazione guidata da mister Fabio Pecchia, che nell’ultimo turno ha sconfitto la Ternana in casa per 2-0, grazie alla doppietta del bomber Gianpaolo Pazzini. Attualmente i veneti si trovano in terza posizione in classifica a quota 49 punti, a tre lunghezze di distanza dalla capolista Frosinone.

Il Verona del tecnico di Formia andrà a caccia della vittoria in trasferta che manca addirittura dal 5 novembre scorso, quando sconfissero per 4-1 lo Spezia. Da li in poi ha ottenuto solamente un pareggio e ben cinque sconfitte (di cui una al Partenio contro l’Avellino per 2-0).

Per Pecchia non ci sono giocatori squalificati,i ma non potrà avere a disposizione Valoti e Pisano per infortunio.

Ecco le probabili formazioni di Brescia e Verona:

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Dall’Oglio, Blanchard, Somma; Martinelli, Pinzi, Sbrissa; Mauri; Caracciolo, Camara. Allenatore: Brocchi.

Hellas Verona (4-2-3-1): Nicolas; Souprayen, Boldor, Caracciolo, Ferrari; Zuculini, Zaccagni; Bessa, Romulo, Fossati; Pazzini. Allenatore: Pecchia.