Brescia-Virtus Lanciano 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Brescia-Virtus Lanciano si giocherà martedì 23 settembre alle ore 20.30. La gara del Rigamonti sarà trasmessa in diretta tv da Sky e in streaming da Sky Go. Mediaset Premium offrirà la possibilità di seguire il match solo attraverso Diretta Premium. Probabili formazioni praticamente decise per i due allenatori: le due squadre arrivano da risultati non entusiasmanti (i lombardi hanno fatto 0-0 in casa con la Ternana mentre il Lanciano ha perso 1-5 in casa col neopromosso Frosinone) e vogliono assolutamente conquistare i tre punti in palio.

Nelle Rondinelle, Budel sarà il perno della difesa. A centrocampo, Sestu e Coly si posizioneranno sulle corsie laterali con cabina di regia affidata a Ruben Olivera. Davanti, fuori Caracciolo: dentro Corvia e Valotti. Per la Virtus Lanciano, invece, nel 4-3-3 ci sarà spazio per Conti sulla fascia destra di difesa con Vastola che scala nel terzetto di centrocampo. Davanti, trio composto da Gatto e Pinato ai lati di Cerri.

Queste le probabili formazioni di Brescia-Virtus Lanciano:

Brescia (3-5-2): Minelli; Zambelli, Budel, Di Cesare; Sestu, Bentivoglio, Ruben Olivera, Scaglia, Coly; Valotti, Corvia.

Virtus Lanciano (4-3-3): Nicolas; Conti, Troest, Ferrario, Mammarella; Vastola, Paghera, Turchi; Gatto, Cerri, Pinato.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B