Cagliari-Avellino: Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni di Cagliari-Avellino, sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie B 2015-2016.

Tesser perde sei delle sue pedine ed arriva a Cagliari con gli uomini contati a centrocampo. Sono soltanto cinque i calciatori di ruolo convocati per il match del “Sant’Elia”. In mediana giocheranno Arini, Gavazzi e Zito con Jidayi e Bastien in panchina. Fuori D’Angelo, al quale è appena nato il figlio Giuseppe, e Schiavon, per scelta tecnica. Febbricitante Tutino, squalificato Castaldo. In attacco confermata la coppia Tavano-Trotta, con Mokulu che potrebbe insidiare il numero 7 biancoverde e Insigne al rientro sulla trequarti con Gavazzi spostato sulla linea a tre dei centrocampisti. In difesa Nica favorito su Nitriansky.

Massimo Rastelli si affiderà allo stesso modulo, con il rientro di Nicola Murru da titolare che panchinerà l’ex Fabio Pisacane. In attacco spazio a Melchiorri di fianco a Sau. Per il resto nessun cambio rispetto alle scorse uscite stagionali.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-AVELLINO

Cagliari (4-3-1-2): Storari, Balzano, Krajnc, Capuano, Murri, Deiola, Di Gennaro, Dessena, Sau, Melchiorri. All: Rastelli.

Avellino (4-3-1-2): Frattali, Nica, Biraschi, Ligi, Visconti, Arini, Gavazzi, Zito, Insigne, Tavano, Trotta. All: Tesser.

Leggi anche: