Cagliari-Cesena Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Oggi allo stadio Sant’Elia in programma Cagliari-Cesena, lunch match della settima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 (ch 251) e in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go. Sarà Rojadirecta invece a mettere a disposizione degli utenti la diretta streaming gratis della partita. Il famoso portale web spagnolo che trasmette ogni giorno eventi live si propone come alternativa alle pay tv, si tratta però di un metodo che non consigliamo, alcuni dei link proposti potrebbero non essere conformi alle leggi italiane.

La partita tra Cagliari e Cesena sarà trasmessa anche all’interno della diretta gol di Serie B sul canale Sky SuperCalcio e in radiocronaca nella trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto” su Radio Uno o in streaming audio sul portale online Radio Rai.

Al Sant’Elia di scena un match che ha il sapore di Serie A, di fronte due squadre che puntano alla promozione diretta nel massimo campionato. Il super favorito Cagliari di mister Rastelli, reduce dalla prima sconfitta in campionato contro il Pescara, cercherà in tutti i modi di riscattarsi davanti al proprio pubblico. La compagine sarda dovrà però fare a meno di Balzano e Giannetti, ma avrà a disposizione dal primo minuto bomber Sau. Il Cesena, invece, nelle ultime quattro partite ha conquistato dieci punti e cercherà di fare il colpaccio anche a Cagliari. I romagnoli dovranno però fare a meno di Garritano, Djuric e Caldara impegnati in Nazionale.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Dessena, Salamon, Capuano, Pisacane; Tello, Munari, Deiola; Joao Pedro; Melchiorri, Sau.

Cesena (4-3-3): Gomis; De Cool, Capelli, Lucchini, Mazzotta; Kessie, Sensi, Molina; Ragusa, Ciano, Succi.