Cagliari-Crotone Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Cagliari-Crotone, match del quale vi offriamo le probabili formazioni, è il primo posticipo della Serie B 2015-2016 in quanto la gara si giocherà lunedì 7 settembre alle ore 20.30. Al Sant’Elia, i sardi vanno subito a caccia di un successo: l’obiettivo della squadra dell’ex irpino Rastelli è di tornare immediatamente in Serie A, come dimostra l’importante campagna acquisti estiva. Di contro ci sarà un Crotone che, sotto la guida di Juric, vuole recitare un ruolo importante in questo campionato, evitando i patemi della scorsa stagione.

Rastelli dovrebbe schierare il Cagliari col 4-3-1-2, modulo diverso rispetto al 3-5-2 visto ad Avellino. Davanti a Storari spazio a Krajnc e Ceppitelli al centro della difesa. A centrocampo spazio ad un altro big come Dessena mentre l’attacco stellare sarà formato da Di Gennaro alle spalle di Sau e del giovane Cerri.

In casa Crotone, invece, Juric dovrebbe optare per il 3-4-3. Claiton guiderà la difesa mentre sulle fasce spazio alla corsa di Balasa e Martella. Tounkara sarà il riferimento in attacco: con lui anche Stoian e Ricci.

Il match sarà visibile, come tutte le altre gare in programma, in diretta tv e in streaming grazie ai servizi offerti da Sky.

Queste le probabili formazioni di Cagliari-Crotone (1^ giornata Serie B 2015-2016):

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Krajnc, Ceppitelli, Murru; Dessena, Fossati, Munari; Di Gennaro; Sau, Cerri.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Sabbione, Claiton, Ferrari; Balasa, Paro, Capezzi, Martella; Stoian, Tounkara, Ricci.

PROBABILI FORMAZIONI 1^ GIORNATA SERIE B 2015-2016

Leggi anche: