Cagliari-Modena Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Sabato alle 15.00 scatta l’ora di Cagliari-Modena, valida per la dodicesima giornata di Serie B 2015-16; sfida impari tra la prima in classifica, a pari merito con il Cesena, e il Modena. Il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Calcio e in streaming gratis per smartphone, pc e tablet tramite l’applicazione ufficiale SkyGo.

Cagliari con il vento in poppa dopo la vittoria che lo ha riportato in vetta alla classifica e rullo compressore in casa, dove finora ha ottenuto solo vittorie in questa stagione. Vincere con il Modena vorrebbe di re per gli uomini di Rastelli, mantenere la vetta della classifica e aumentare la consapevolezza di essere pronti a tornare subito in Serie A. Il Modena in trasferta ha un rolino di marcia davvero scadente e la sfida del Sant’Elia non dovrebbe essere un eccezione. Le gare in cui fare punti sono altre per i canarini, che comunque proveranno a dare filo da torcere alla corazzata rosso-blu.

Come e dove vedere Cagliari-Modena

Diretta live in tv dalle ore 15 di sabato 7 novembre sui canali Sky Calcio. La pay tv satellitare offrirà ai propri abbonati anche lo streaming gratis di Cagliari-Modena in mobilità, collegandosi all’applicazione ufficiale SkyGo dai vostri smatphone, tablet, iPad e pc fissi o portatili.