Cagliari-Ternana Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Cagliari-Ternana sarà visibile live in streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di seguire a partire dalle ore 15 la sfida del “Sant’Elia”, attraverso i loro canali. Per ovvi motivi di copyright, i due portali spagnoli potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati, ecco perchè ve li segnaliamo esclusivamente a scopo informativo. Inoltre, la partita sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre sarà disponibile live in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

I sardi sono reduci dalla brutta sconfitta di Crotone e ora hanno intenzione di riprendersi la testa della classifica, nella speranza che proprio i pitagorici commettano un passo falso. Rassicuranti i 6 punti di vantaggio sul terzo posto, ma l’obiettivo della società guidata dal patron Giulini è senza dubbio il primo posto, decisamente alla portata considerando la qualità dell’organico a disposizione di Massimo Rastelli. La truppa di Juric è al momento distante 2 lunghezze e la pressione potrebbe come di consueto giocare un brutto scherzo.

Nell’ultimo turno, le fere hanno conquistato un successo fondamentale in ottica salvezza, superando di misura il Trapani in zona “Cesarini” e regalando una gioia immensa al popolo neroverde. Mister Breda sa di affrontare la squadra più forte della cadetteria, ma nonostante ciò non rinuncerà alla fase offensiva, che sarà affidata probabilmente ai piedi di Ceravolo e Falletti.

Match dal pronostico scontato solo all’apparenza: come andrà a finire? Seguitelo live in streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv.